Viaggiando verso Oriente

Il viaggio è iniziato discendendo dalla montagna, verso la grande pianura dotata di aerostazioni da dove partire sorvolando grandi spazi difficili da attraversare a piedi, non solo per la grande distanza ma anche per le situazioni instabili di alcuni territori del pianeta.

Ci penso dal 2013 quando con un camper volevo andare in Cambogia per riportare alcuni video montati in viaggi precedenti, una restituzione fatta per la terra che mi ha donato tante bellissime immagini, un viaggio interessante, sognato e spezzato dalla difficoltà del percorso.

Oggi abbiamo di nuovo provato a sorvolarlo, ma siamo ancora fermi a Malpensa da questa mattina alle 7, un imprevisto tecnico non ci ha permesso di partire, alle ore 16 dovremmo imbarcarci per Doha, dove passeremo la notte, poi ripartiamo verso la nostra destinazione di base, nella grande terra d’India, dove c’è Hari cottages che ci aspetta per essere la nostra nuova casa per i prossimi mesi.

Per il momento ci siamo accampati in una lounge con spazio per bambini,

dando il buon esempio, dove ci sono cuscini e legno per terra, si dorme meglio. porto a casa anche qualche scatto di una collezione che avrei sempre voluto iniziare, scatti che riprendono il sonno dei viaggiatori in questi luoghi di passaggio.

Il viaggio è iniziato :-).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *